Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ultra Violet, il colore top del 2018, affascina anche gli orologi Didofà
december 21, 2017 - Didofa

Ultra Violet, il colore top del 2018, affascina anche gli orologi Didofà

Press release available only in original language. 

Enigmatico e deciso, raffinato, audace e molto femminile. Pantone, la massima autorità al mondo in fatto di colori, ha decretato: sarà Ultra Violet la nuance cult del 2018 ormai alle porte. Una tinta insolita ed avvolgente, che nei prossimi mesi ritroveremo protagonista di abiti, #accessori, make up e, naturalmente, degli esclusivi orologi Didofà dai quadranti in 3d.

Tra gli eleganti segnatempo del brand declinati in #ultraviolet, spicca il modello “Ballet”, disponibile sia con cinturino slim che regular, lunetta tempestata di cristalli bianchi e un animato quadrante contenente la silhouette di una danzatrice in posa d’arabesque, scarpette da punta e microperle.

Altro must have #didofà in tinta, l’orologio “Paris” ispirato alla romantica capitale francese, con cinturino in acciaio silver e quadrante effetto madreperla sul quale si staglia una mini Torre Eiffel circondata da roselline in rilievo e da una cascata di cristalli mobili viola luminosissimi, pronti a scatenarsi ad ogni movimento del polso.

Watch ricercati, passepartout e di tendenza adatti ad ogni outfit, da mattina a sera.

www.didofà.com