Cookie Consent by Free Privacy Policy website Novita' - La Candela Nashi Argan !
november 11, 2016 - Nashi Argan

Novita' - La Candela Nashi Argan !

Press release available only in original language. 

NASHI ARGAN SCENTED CANDLE:  perfetta per accendere la casa di una calda atmosfera!

Dall’amore per la profumazione #nashiargan è in arrivo una nuova idea regalo che entrerà a far parte ufficialmente della linea a partire da metà novembre.

Non c’è nulla di meglio che tornare a casa per farsi cadere dolcemente sul divano, magari sotto una coperta morbida, finalmente liberi dai pensieri. Eppure, per lasciarsi veramente andare, serve qualcos’altro capace di dar pace ai sensi…

Le note gioiose del bergamotto colorano l’inizio del percorso olfattivo di SCENTED CANDLE, incuriosendo i sensi. La miscela poi si evolve per rivelare il suo lato più sofisticato e rilassante: le sue noti floreali addolcite dalla vaniglia si diffondono nell’aria con delicatezza, solleticando la mente fino a farle dimenticare ogni preoccupazione.  Nel frattempo l’aroma dell’ambra, di un fascino incantevole, si combina con la sottile durezza delle note legnose per ricreare il torpore di un camino scoppiettante, davanti a cui godersi una serata invernale accompagnati da una piacevole conversazione.

Composta da ingredienti naturali, di origine vegetale e minerale, sigillati da un mix olfattivo che ammalia spirito e corpo per trasformare ogni momento in un attimo di puro relax.

Prezzo: 160 gr -  € 26,00

NOTE OLFATTIVE:

TESTA: bergamotto - che con la sua freschezza ed esuberanza ha la capacità di ammaliare, sprigionando giochi aromatici armoniosi e vivaci.

CUORE: vaniglia e fiori bianchi – il mix di ingredienti femminili per eccellenza.

FONDO: note ambrate e legnose per una fragranza seducente e calda

Related news

november 07, 2016

Press release available only in original language.  Tante idee perfette per qualsiasi occasione e per tutte le tasche.Preziose...